Pagina iniziale / Applicazioni / Diritti d’accesso a distanza

Diritti d’accesso a distanza

Gli inquilini si godono le vacanze o sono via per un viaggio di lavoro. In questi casi, se si verifica un imprevisto è spesso difficile essere sul posto in tempo per garantire l’accesso all’appartamento. Finalmente arriva un mobile atteso da tempo. Alla vicina sembra di sentire dell’acqua scorrere nell’appartamento. Oppure la vicina che durante le ferie era disposta ad occuparsi del gatto si ammala improvvisamente e devi organizzare a distanza una soluzione per dargli da mangiare. Quello che prima era impensabile, oggi è un gioco da ragazzi. Con resivo gli inquilini possono assegnare le autorizzazioni d'accesso quando vogliono, per il tempo che vogliono e a chi vogliono, dal luogo in cui si trovano in quel momento.

L’accesso all’appartamento per necessità non è più un problema, anche in caso di assenza degli inquilini. Mediante una chiave digitale a tempo, in ogni momento è possibile eseguire l’accesso, non importa in quale angolo del mondo ci si trova.

Innaffiare le piante, ricevere consegne importanti, dare da mangiare agli animali domestici o qualsiasi altra cosa. Il processo è sicuro e semplice, anche per il destinatario, e l’autorizzazione è valida solo sul suo smartphone.

Opuscolo

Informazioni dettagliate possono essere trovate nell'opuscolo di resivo - da scaricare qui.